Knauf Aquapanel : La forza del Cemento

Lastre in cemento per esterni ed interni

Lastra Knauf Aquapanel

Se si è alla ricerca di lastra Knauf Aquapanel in provincia di Taranto, c’è un particolare prodotto che vi proponiamo.

Stiamo parlando di una lastra in cemento, quello che può rivelarsi essere il prodotto da tenere in considerazione per i più disparati progetti.

Knauf Aquapanel , non è un unico prodotto ma si propone ben due versioni di lastre in cemento indoor/outdoor,  una per interni e una per esterni per dare la possibilità di scegliere ciò che è più adatto ai lavori e ai progetti da eseguire senza rinunciare alla qualità del brand e all’isolamento termico (Conducibilità termica : 0,15 W/mK).

Knauf Aquapanel  Outdoor è la lastra in cemento rinforzato, composta da inerti e cemento portland e armata con rete in fibra di vetro sulle superfici ed è pensata per l’impiego per esterni. Per questo la sua composizione la rende perfetta per affrontare le condizioni ambientali più difficili essendo resistente a pioggia, freddo e umidità ma anche e soprattutto agli shock termici che, solitamente, mettono a dura prova le superfici.

Lastra Aquapanel Outdoor

Knauf Aquapanel  Indoor è la lastra per interni pensata per proteggere le pareti interne da umidità (resistenza al vapore : 25 ) e fastidiosi rigonfiamenti e che rientra nella classe A1 di reazione al fuoco, il tutto con un’applicazione semplice e pratica.

Una sola lastra basta per sostenere 50Kg/mq. Entrambe le lastre hanno una larghezza di 1200mm e sono disponibili nelle lunghezze 900,2000,2400 mm.

Lo spessore, per entrambi i prodotti è di 12,5 mm come quella delle lastra standard.  Il prodotto, sia nella versione indoor che quella outdoor, è 100% resistente all’acqua, all’umidità e alla formazione di muffe ma allo stesso tempo anticombustibile.

Per maggiori informazioni  potete contattare Beluna srl che è rivenditore Knauf a Taranto.

 

Se invece stai cercando delle lastre antincendio Knauf, ti consigliamo di leggere l’articolo su Knauf Fireboard!