Knauf Fine Thermal Board : Spessori da record

Fine Thermal Board è la soluzione ideale da usare in spazi ridotti dove si ha la necessità di usare le lastre accoppiate.Knauf Fine Thermal Board è costituita da lastre di cartongesso da 6,5mm (Flexilastra) accoppiate a XPS ad alta densità a basso spessore (3, 6 e 9mm).Il suo spessore ridotto permette una velocità di posa in contesti difficili dove si hanno spazi strettissimi di lavoro.Inoltre grazie all’alto coefficiente di resistenza al vapore è adatta all’applicazione in ambienti umidi e presenza di muffe assicurando un ottimo isolamento termico.

Dove utilizzare la lastra Fine Thermal Board

  • Pareti con condense e muffe
  • Pareti interne di muri perimetrali esterni
  • Pareti divisorie interne
  • Punti critici con spazi ridotti
  • Isolamento termico domestico

Basta problemi di muffa e condensa

Debellare la muffa dalle pareti non è solo una questione estetica ma soprattutto di salute.La muffa può portare a moltissimi problemi respiratori che potrebbero creare problemi come asma, riniti e sintomi di allegrie respiratorie.

Spessori da record

Avete mai avuto problemi di applicazione delle lastre accoppiate su spazi ridotti come nicchie di radiatori, davanzali o vicino a prese di corrente?Da oggi grazie a Fine Thermal Board questo non è più un problema. Lo spessore minimo della lastra accoppiata è di 9,5mm!

Facilità d’applicazione

Fine Thermal Board permette di risparmiare tempo sull’applicazione, infatti il montaggio richiede l’incollaggio, per evitare i ponti termici, su fondi preventivamente trattati

Se vuoi conoscere meglio tutte le caratteristiche di questa lastra accoppiata e sei di Taranto, non ti resta che contattaci direttamente su Whatsapp!

[chat style=8 s8_icon_float=left val=”Hai domande? Contattaci su Whatsapp!”]