OIKOS Ultrasaten : Smalto murale acrilico

Che cos’è OIKOS Ultrasaten :

Ultrasaten di Oikos è uno smalto murale acrilico ad effetto satinato ma anche a basso impatto ambientale. Il suo effetto satinato può essere sia lucido che opaco.

Tra le sue caratteristiche principali, troviamo la proprietà autodilatante e antigraffio. Questo smalto murale ha una ottima resistenza alle abrasioni e basso assorbimento.

A che serve :

La particolare composizione dello smalto murale Ultrasaten di Oikos, garantisce un’elevata copertura a basso spessore.

In questo modo viene garantita un’ottima resa e un’altissima resistenza all’ingiallimento, alla presa di sporco, agli alcali agli alcoli e ai detergenti chimici.

La resistenza e la grande facilità con cui è possibile ripulire le superfici trattate con questo prodotto lo rende ideale ad ambienti pubblici come scuole, uffici, ecc. Altamente smacchiabile, offre un effetto bello da vedere ma anche durevole e pratico nel quotidiano.

Come si usa :

La prima cosa da fare sarà pulire a fondo la superficie da trattare e, se eventualmente le superficie sembra essere particolarmente friabile, potrebbe essere necessario applicare una base.

Quando la superficie è pronta si dovranno passare due mani di smalto a 4/6 ore di distanza l’una dall’altra diluite con 20 ÷ 25% di acqua potabile. Lo smalto è applicabile a rullo, a spruzzo ma anche con pennello.

Combinando Ultrasaten con Biamax 03 base TR si possono ottenere anche due effetti decorativi come da scheda tecnica : effetto Sabbiato e effetto Le Trame!

Sei ancora indeciso ? Dai una occhiata alla pittura antimacchia SIKKENS Alpha Rezisto Mat!

Se vuoi conoscere meglio tutte le caratteristiche di questo smalto e sei di Taranto, non ti resta che contattaci direttamente su Whatsapp!

[chat style=8 s8_icon_float=left val=”Hai domande? Contattaci su Whatsapp!”]