SIKKENS Alpha Rezisto Mat : Pareti senza macchie

Che cos’è SIKKENS Alpha Rezisto Mat :

Alpha Rezisto è un idropittura opaca a smacchiabile pensata per pareti interne, il suo motto è Pareti senza macchie!

Con una semplice passata, Alpha Rezisto crea un vero e proprio scudo per mettere a riparo le superfici da diverse insidie come sporco, macchie, graffi e lesioni causate dal tempo.

La sua azione repellente, non consente alle sostanze liquide ed idrosolubili di penetrare e rovinare la finitura delle superfici.

A che serve :

Alpha Rezisto si propone come soluzione ideale per tenere a riparo i muri di casa mantenendo più a lungo i colori senza dover ritinteggiare di continuo mantenendo intatti e brillanti anche i colori.

Grazie alla sua composizione è considerato un prodotto eco-sostenibile dovendo andare ad agire sulle pareti sempre meno.

Questa idropittura è pensata espressamente per i luoghi di passaggio e per gli ambienti più a rischio macchie come le pareti di una scuola, la camera dei bambini ma anche stanze d’albergo e molto altro ancora.

Come si usa :

Alpha Rezisto si può applicare con rullo, pennello o con spray a seconda delle esigenze.

Il prodotto va applicato su supporti perfettamente asciutti, stagionati e compatti. Per  ottenere  la  totale  copertura, occorre  applicare preventivamente il fondo coprente ALPHA BL  GROND nel colore corrispondente al colore della finitura, diluito massimo al 30% in volume con acqua.

Vanno applicate due mani di prodotto a 3-4 ore di distanza l’una dall’altra.

Sei ancora indeciso ? Dai una occhiata allo smalto OIKOS Ultrasaten!

Se vuoi conoscere meglio tutte le caratteristiche di questa pittura e sei di Taranto, non ti resta che contattaci direttamente su Whatsapp!