Knauf Trennfix : Mai più crepe!

Knauf Trennfix : Mai più crepe!

Hai mai sentito del nastro Knauf Trennfix ?

Chi monta il cartongesso sa che la cosa che da più noie sono le crepe che si possono creare soprattutto tra muro esistente e cartongesso.

Per ovviare a questo problema Knauf ha una soluzione semplice ed efficace. Si tratta di un nastro per metà adesivo per la stuccatura da usare come abbiamo detto tra il cartongesso e il supporto murale esistente. Ma vediamo in dettaglio!

Che cos’è :

Knauf Trennfix è un nastro di 65mm di larghezza, in carta per metà adesivo e pronto all’uso. Viene fornito in rotoli di 50m.

E’ una validissima alternativa all’utilizzo della rete per giunti, alla carta microforata e alle altre soluzioni per la stuccatura quando si ha bisogno di unire il cartongesso ad un supporto come muro, legno o altro materiale.

A cosa serve Knauf Trennfix :

Come detto, Knauf Trennfix serve per creare una crepa controllata e quasi invisibile tra il cartongesso e il supporto murale già esistente. Questo permette di separare in modo invisibile i due supporti che hanno rigidità e elasticità diversa.

Come si usa :

L’utilizzo di Knauf Trennfix non è molto differente rispetto alle normali tecniche di stuccatura dei giunti ma andiamo a vedere in dettaglio come si utilizza grazie anche alle immagini :

Se hai altre domande sull’utilizzo dei Knauf Trennfix, puoi metterti in contatto con noi direttamente tramite Whatsapp che trovi qua in basso oppure guarda la sezione Contatti!